fbpx

Lavorare in NetResults: sviluppare le migliori tecnologie per la Digital Trasformation Scritto da redazione il 2 Ottobre 2020

Presentiamo una delle aziende che parteciperà al TECH JOBS Fair di Pisa il prossimo 10 ottobre 2020, la sua mission aziendale, le risorse ricercate e come candidarsi

Questa azienda, nata come Spin-Off dell’Università di Pisa nel 2006, crea sistemi ICT per la trasformazione digitale delle imprese. Il tutto pensato in ottica Industry 4.0 e Smart Working.

Chi è NetResults

NetResults S.r.l. lavora su tecnologie UCC migliorando i processi di comunicazione dei propri clienti nella prospettiva del work-life balance e sviluppa le migliori tecnologie per la Digital Trasformation. Il tutto al fine di agevolare l’organizzazione del lavoro del singolo per migliorare l’efficacia aziendale. Le soluzioni proposte dalla NetResults sono di altissimo livello tecnico-scientifico e riguardano il VoIP, MoIP e per la misura percettiva della Quality of Experience dei servizi IT (Testing&Monitoring).
Nel 2008, nasce una nuova linea di prodotto: KalliopePBX, una gamma di centralini VoIP pensata sia per i System integrator che per i Service Provider.

Il continuo approfondimento e studio delle tematiche di interesse, oltre al voler essere sempre al passo con i tempi anticipando i bisogni futuri, sono da sempre gli obiettivi della NetResults. Per questo è alla costante ricerca di talenti in ambito tech che abbraccino la mission aziendale e che siano sempre stimolati nel miglioramento e nella ricerca di nuove tecnologie.

Continua a leggere su Biancolavoro.it