fbpx

Anche Sercanto, operante in ben 35 paesi, partecipa al TECH JOBS fair di Firenze Scritto da Elisa Matilde Pagni il 20 Marzo 2023

Chi ci sarà ancora al TECH JOBS fair Firenze 2023 (15 aprile)! Sercanto!

La specialità di Sercanto è uno straordinario motore di ricerca verticale per gli annunci di lavoro. Con strumenti tecnologici avanzati e numerosi strumenti utili a filtrare ed elaborare velocemente le offerte di lavoro, l’azienda permette ai propri utenti di raggiungere facilmente i posti aperti per un potenziale lavoro.
Coloro che usano il servizio di Sercanto possono dunque cercare attraverso centinaia di offerte di lavoro oppure attivare notifiche smart in grado di avvisarli attraverso mail o notifiche su dispositivi mobili.

I siti che pubblicano offerte di lavoro possono invece acquistare traffico da Sercanto con un modello “cost per click” e hanno accesso ai loro tool di analisi per monitorare le proprie compagne pubblicitarie e sponsorizzare specificatamente gruppi di annunci.

Sercanto ha sede centrale Livorno. Il suo mercato  – come abbiamo già detto – è però internazionale e comprende più di 30 paesi in diversi continenti! Dalle Americhe all’Australia!

Dunque se cerchi un lavoro che ti permetta di confrontarti con partner internazionali, all’interno di un’azienda digital che opera in 35 paesi nel mondo così da offrire una visione a 360° del mercato del lavoro in ciascun paese, vieni sabato 15 aprile al nostro evento di Firenze ad incontrare Sercanto e scoprire i posti di lavoro aperti!