Ha una lunga esperienza come Software Architect ed attualmente ricopre il ruolo di responsabile delle aree Big Data & Cloud Computing.
La sua passione per le architetture software e la sua versatilità gli hanno permesso di maturare una notevole esperienza nella progettazione e realizzazione di architetture complesse come: sistemi distribuiti, microservizi in ambiente cloud ed on-prem fino al mondo Big Data ed ai temi di sicurezza applicativa.
Nel corso degli anni ha collaborato per progetti open source come Spring, Spring Web Flow, Jbpm, Keycloak ad alla realizzazione di framework per il calcolo distribuito.
Nella veste di responsabile ricopre un ruolo da mentore tecnologico per la crescita del team e dell’azienda.