fbpx

Axpo

Axpo
  • Axpo Italia SpA
  • Energia
  • Desk 7

Chi è Axpo

Il Gruppo Axpo è guidato da un unico scopo: consentire un futuro sostenibile attraverso soluzioni energetiche innovative. Oltre a essere il maggiore produttore svizzero di energia rinnovabile, è leader internazionale nel trading energetico e nella commercializzazione di energia fotovoltaica ed eolica, operando in oltre 30 paesi in Europa, Nord America e Asia.

Axpo Italia è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player presenti lungo l’intera catena dell’energia. Nel corso degli anni la società ha raggiunto traguardi importanti diventando il 4° operatore nella vendita dell’energia nel mercato libero in Italia e tra le prime 100 imprese del Paese per fatturato.

Perché lavorare in Axpo

Axpo è una realtà innovativa, che mette le persone al centro della propria visione: oltre 5000 professionisti nel mondo e più di 300 in Italia distribuiti tra le sedi di Genova, Roma e Milano, sono guidati ogni giorno dalla passione per l’innovazione, la collaborazione e il cambiamento che può fare la differenza. Per Axpo il capitale umano è la risorsa più importante ed è per questo che il benessere, la sicurezza e l’inclusione sono costantemente tutelati attraverso iniziative concrete per i dipendenti come la formazione continua, lo smart working, l’impegno a eliminare il gender gap.

Profili ricercati e caratteristiche