fbpx

Banca Passadore

Banca Passadore
  • Banca Passadore & C. S.p.A.
  • Fintech
  • Desk 2
La Banca Passadore & C. è una Banca privata indipendente che opera dal 1888 al servizio della clientela
individuale e delle aziende.
L’indipendenza gestionale, la relazione diretta e personalizzata con il Cliente, la serietà professionale, l’immediatezza nelle decisioni, gli investimenti in innovazioni tecnologiche e la particolare dedizione di ogni collaboratore sono gli elementi di successo intorno ai quali la Banca orienta, da sempre, strategie e attività.

Il Settore ICT

La Banca, caso unico in Italia per le proprie dimensioni, gestisce un sistema informatico sviluppato integralmente in house. Il know-how maturato in quasi 60 anni di gestione di un sistema informativo bancario costituisce un prezioso patrimonio di professionalità e competenze che consente alla Banca – in un regime di indipendenza ed autonomia di scelta – di poter disporre delle soluzioni tecnologiche più avanzate in relazione al proprio modello operativo, a tutto vantaggio della competitività nei confronti dei concorrenti e della soddisfazione del cliente attraverso la personalizzazione del rapporto.

All’avanguardia della tecnologia bancaria

Il sistema informativo della Banca offre la gamma completa dei servizi bancari fintech più innovativi, in linea con il proprio modello operativo. La Banca pone un’elevatissima attenzione alla “privacy” dei propri Clienti: le soluzioni tecnologiche nel settore ICT assicurano i più elevati standard di protezione e riservatezza dei dati.
Fin dai primi anni ’80 la Banca è attiva nel settore dell’e-banking con soluzioni tecnologiche all’avanguardia che si propongono di integrare mediante strumenti semplici, sicuri ed efficienti la relazione personalizzata con il Cliente. La Banca offre una completa gamma di servizi on-line informativi e dispositivi “multicanale” espressamente sviluppati dalla Banca stessa in esclusiva per la propria Clientela.

Profili ricercati e caratteristiche