fbpx

Randstad

Randstad
  • Randstad Italia S.p.A.
  • Ricerca & Selezione
  • Desk 4

Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella formazione, ricerca e selezione di profili in ambito IT.
Nata nel 2016 come specialty di Randstad, nel 2018 diventa vertical e allarga il suo raggio d’azione arrivando oggi a coprire l’intero paese con sedi a Torino, Milano, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Pescara e Napoli.

Grazie all’attività dei nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.
Nel dettaglio:
Randstad Technologies è la divisione focalizzata sul mondo dell’Information Technology.
Randstad Technologies offre quattro diversi servizi: ricerca e selezione, somministrazione, formazione e consulting.

L’ obiettivo che ci motiva ogni giorno è quello di dare voce alle migliori opportunità del mondo ICT, favorendo l’incontro tra aziende e candidati e offrendo due caratteristiche distintive: un approccio consulenziale e un forte know-how nella ricerca e selezione su seniority diverse.

Da sempre attenti al tema della talent scarcity e dalla necessità di formare nuovi professionisti del mondo IT, Technologies vanta dal 2022 la divisione Talent Academies tramite la quale si organizzano corsi di formazione, in sinergia con le aziende, sulle tecnologie più richieste dal mercato, favorendo dunque anche l’inserimento nel mondo del lavoro.

Randstad Technologies si avvale anche di un metodo innovativo di selezione che
prevede una piattaforma totalmente digitale accessibile h24 sia dai nostri candidati che dai nostri clienti. Completa l’offerta anche l’analisi delle hard skills attraverso colloqui tecnici, ove richiesto, fatta dai nostri Scout, professionisti informatici con almeno 8 anni di esperienza.

 

 

Profili ricercati e caratteristiche

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.