fbpx

Travel Appeal

Travel Appeal
  • Travel Appeal SpA
  • servizi online
  • Desk B11

Travel Appeal: the Smart Brain for the Travel Industry

Chi siamo
Una forte digitalizzazione, che rivoluziona, tra gli altri, anche il settore travel; un’immensa mole di dati e l’incapacità di riuscire ad analizzarli tutti; un viaggiatore che si fa sempre più informato, iperconnesso ed esigente..
Da qui nasce Travel Appeal, nel Gennaio 2014, col supporto di H-farm, per aiutare il settore Travel a districarsi tra tutte le informazioni disponibili in rete e rispondere alla (nuova) domanda e alle (nuove) esigenze del mercato, rendendo quelle informazioni leve per il successo dell’attività.

Cosa facciamo
Analisi semantica, Intelligenza Artificiale e Data Science sono il cuore di Travel Appeal: aiutiamo i professionisti del Travel a gestire ed interpretare un enorme mole di dati presenti sul web, trasformandoli in preziose informazioni, suggerimenti intelligenti e soluzioni pronte all’uso. Il tutto si traduce in un prodotto declinato in diverse modalità di fruizione e con diverse funzionalità: l’intero ecosistema di Travel Appeal si pone a servizio di Hospitality, Ristoranti, Musei, Destinazioni e tutte le aziende in qualche modo interessate ai dati B2B del mondo del turismo.

Il team
Oggi la realtà di Travel Appeal si è evoluta e sta continuando a farlo: i risultati raggiunti fino ad oggi sono stati possibili grazie alle competenze e alla proattività di tutte le persone che compongono il team di lavoro.
Per raggiungere obiettivi sempre più grandi stiamo cercando nuove figure da inserire nel team, entrando a far parte di una realtà innovativa, giovane, dinamica, pronta ad investire e far crescere persone di talento. Alla base di tutto ci deve essere una forte passione per la tecnologia e la voglia di mettersi in gioco.

Profili ricercati e caratteristiche