fbpx

A Firenze il 15 aprile ci sara’ anche CCH Tagetik del gruppo Wolters Kluwer Scritto da Elisa Matilde Pagni il 6 Aprile 2023

Tra pochissimi giorni ci sarà l’evento TECH JOBS fair a Firenze! Precisamente il 15 aprile! Al quale parteciperanno molte aziende importanti; oggi ne presentiamo un altro.

Oggi presentiamo l’azienda CCH Tagetik Italia, che fornisce soluzioni software per la gestione e il miglioramento delle performance aziendali. CCH Tagetik conduce e riporta informazioni, gestisce software e servizi tramite strumenti intelligenti e figure esperte del settore.

L’azienda opera nel settore della pianificazione finanziaria e gestione del reporting. La sua piattaforma software aiuta le imprese a migliorare il monitoraggio e la direzione delle prestazioni finanziarie. Migliora la pianificazione e rende possibile una predizione dei risultati finanziari futuri tramite la Predictive Intelligence; le aziende possono così prendere decisioni basate su dati oggettivi e migliorare la loro efficienza ed operatività!

CCH Tagetik Italia ha sede a Lucca ma opera in tutto il mondo con clienti in settori diversi.

CCH Tagetik è adesso parte del gruppo olandese Wolters Kluwer – multinazionale specializzata in attività di informazione, software e servizi per professionisti. Questo gruppo aiuta professionisti del settore finanziario, legale, tributario e sanitario con gli obiettivi: efficienza ed efficacia.

Tagetik nasce nel 1986 come società di consulenza con sede a Lucca. Successivamente l’impresa cresce e coglie l’opportunità di modernizzarsi e semplificare i processi di business per l’Area Finance a livello globale. Nel 2005 viene lanciato il brand Tagetik e da allora l’azienda è riconosciuta come una soluzione completamente unificata per processi di Corporate Performance Management.

Dal 2017 Tagetik entra nel gruppo Wolters Kluwer e adesso CCH Tagetik si trova all’interno della Business Unit Wolters Kluwer Corporate Performance Solutions dove continua a focalizzarsi sullo sviluppo di soluzioni innovative per l’area Finance.

CCH Tagetik è riconosciuta anche dai Principali Analisti e viene valutata come una soluzione innovativa di Corporate Performance Management, ne citiamo alcuni quali: Gartner, Forrester, Ventana Research etc. CCH Tagetik è sostenuta da Analytic Information Hub del gruppo Wolters Kluwer.

Al TECH JOBS fair Firenze CCH Tagetik ricerca in particolare