fbpx

A Genova arriva l’edizione in presenza del TECH JOBS fair Scritto da redazione il 15 Ottobre 2022

A fine ottobre anche a Genova arriva in presenza il TECH JOBS fair, la fiera delle professioni tech dove informatici e ingegneri si incontrano con le aziende tecnologiche dell’area ligure per sviluppare opportunità di lavoro. Quest’anno le presentazioni e gli incontri tra aziende e candidati si terranno nel nuovissimo campus del Talent Garden Genova, ai giardini Baltimora nel centro cittadino, a due passi dalla casa di Cristoforo Colombo.

L’area genovese sta diventando sempre più un polo di attrazione per nuove aziende tech che scelgono la città della Lanterna per la presenza di personale altamente qualificato formato dall’università cittadina e per la contaminazione con importanti aziende tech già presenti, spesso leader a livello internazionale nel proprio settore.

Il nuovo campus Talent Garden Genova Giardini Baltimora è nel pieno centro cittadino, ciononostante è facile arrivarci perché è vicino ad una fermata della metropolitana (Sarzano/Sant’Agostino) ed è posto proprio al di sopra di un grande parcheggio sotterraneo cui si accede facilmente dalla sopraelevata.
Nel passato l’area era stata oggetto di degrado e proprio il Talent Garden Genova negli ultimi mesi è stato capofila di una importante operazione di rigenerazione urbana che ha trasformato la zona e l’ha resa una tra le più vivibili e piacevoli del centro storico genovese.

continua a leggere su Bianco Lavoro