fbpx

AlmavivA, un gruppo leader italiano nell’ICT e’ al TJfair Roma 24 Scritto da Elisa Matilde Pagni il 18 Settembre 2024

Diamo uno sguardo alle aziende che parteciperanno al nostro evento di Roma, il 2o settembre!
Introduciamo qui AlmavivA ☞ un Gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology, sinonimo di innovazione digitale; il suo obiettivo è portare l’Italia verso la digitalizzazione, rimanendo competitivi nell’era del digitale, innovando il modello di business, la propria organizzazione, la cultura aziendale e l’ICT. Parliamo di una realtà puramente <<Made in Italy>>, che, capace di integrare punti di vista molto diversi, ha dato vita un nuovo network globale che spicca nella trasformazione digitale nel mondo.

Parliamo di 45.000 persone, di cui 6.000 in Italia e 39.000 all’estero. Ci troviamo davanti al 3° Gruppo privato italiano per numero di occupati al mondo, con un fatturato per il 2023 di €1.185 milioni, 30 aziende nel mondo 🠖 79 sedi in 13 Paesi. Per il Gruppo, il lavoro di squadra è importante, in ogni aspetto. Per questo AlmavivA è partner dei principali protagonisti mondiali dell’ICT e può offrire ai clienti soluzioni aggiornate a misura di ogni loro esigenza.

AlmavivA si presenta con strumenti tecnologici all’avanguardia, come Java, Spring, SpringBoot, SQL e non solo! Dimostrando così puntualità e integrazione rispetto al momento storico. AlmavivA non teme di guardare al futuro, anzi, è dove rivolgono di più lo sguardo: non solo investono in IT, ma intraprendono una profonda revisione dei processi dell’organizzazione, poiché la sfida dei nostri giorni chiama le organizzazioni pubbliche e private a creare network inediti e partecipare a ecosistemi digitali sempre più articolati. Interconnessione, interoperabilità e valorizzazione dei dati prodotti durante i processi sono elementi imprescindibili dei nuovi modelli di business ⟶ il punto di partenza fondamentale. Il dato trasformato in nuova conoscenza è il nuovo asset aziendale da valorizzare con competenze adeguate alle nuove sfide.

Ti piace quello che hai letto? Vorresti saperne di più? Ti aspettiamo a Roma tra pochi giorni! Non perdere l’occasione di conoscere questa importante azienda