fbpx

Apparound: la scale-up tutta italiana alla continua ricerca di talenti Scritto da redazione il 7 Ottobre 2020

Presentiamo una delle aziende che parteciperà al TECH JOBS fair di Pisa il prossimo 10 ottobre 2020, la giornata di incontro tra professionisti e aziende del settore TECH, la sua mission aziendale, le risorse ricercate e come candidarsi.

Apparound, fondata a Pisa nel 2008 grazie allo spirito imprenditoriale di Gianluca Cagiano, è nata per migliorare la produttività dei venditori offrendo soluzioni Cloud per la digitalizzazione dei processi di vendita. Creata come start-up in seno all’incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio si è poi affermata come Scale-Up innovativa. Conosciamo l’azienda più da vicino, in particolare per le interessanti opportunità di lavoro e carriera che offre.

Chi è Apparound
Apparound, azienda leader nel settore delle soluzioni per la forza vendita, nasce nel 2008 a Pisa e propone al mercato una soluzione innovativa volta a digitalizzare i processi di vendita. É utilizzabile su qualsiasi dispositivo (si chiamano Apparound non a caso…) anche in assenza di connessione a internet. L’app, basata su tecnologia cloud, supporta il venditore durante l’intero il ciclo di vendita: dalla presentazione del materiale di marketing sotto forma di contenuti digitali (brochure, video, ecc.), alla configurazione dell’offerta, fino ad arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma elettronica. Il tutto in estrema semplicità con il solo utilizzo di un tablet o smartphone, o in alternativa sul proprio PC.

Continua a leggere su Bianco Lavoro