Molti a Pisa la conoscono, specialmente coloro che sono venuti alle precedenti edizioni del nostro evento. Per gli altri chi è Apparound?
Apparound è un’azienda fondata nel 2008 proprio a Pisa. La sua vision prevede il concreto miglioramento dell’esperienza e performance della forza vendita, mentre il suo obiettivo è facilitare proprio questi processi di vendita.
Tra i suoi servizi, Apparound, grazie ai suoi software, mette in campo una soluzione all-in-one che digitalizza le vendite e permette il sales journey omnichannel, fornendo così un’esperienza utente uniforme e senza interruzioni, indipendentemente dal canale utilizzato dal cliente per entrare in contatto con un’azienda o fare un acquisto.
Parliamo di uno strumento operativo che supporta il venditore in tutte le fasi di vendita e il suo utilizzo è semplice e adatto ad offrire un’esperienza di vendita professionale e coinvolgente per il cliente.
Il suo prodotto ha molti vantaggi e permette:
- contenuti marketing, listini, prezzi sempre aggiornati anche offline
- formazione della forza vendita e raccolta dei feedback per la verifica dei KPI
- offerte rapite e senza errori, una verifica delle disponibilità quindi in tempo reale
- generazione di contratti, raccolta di documentazione contrattuale e conclusione con la firma elettronica
- monitoraggio delle attività di vendita e dello stato delle trattative con dashboard differenziate.
Apparound ha un approccio unico alla produttività della forza vendita che combina in una soluzione all-in-one un CPQ rivolto al cliente, alla generazione di contratti, con strumenti interattivi, acquisizione di firme, abilitazione alla vendita e formazione gamificata.
In quali settori è possibile adoperare questa soluzione? E a quali cambi guarda l’azienda?
- Telecommunications & media
- Manufacturing
- Energy and utility
- Fashion & Retail
- Food & Beverage
- Software & services
- Pharma
…infatti tra i clienti di Apparound possiamo vedere le aziende più disparate operanti su tutto il territorio nazionale: da Vodafone Italia a Peroni, passando per Telecom e altri ancora!
E quali sono i suoi valori aziendali?
- Impegno e responsabilità
- Continuo apprendimento e flessibilità verso le innovazioni, tra cui lo smart working
- Proattività, pensiero in prospettiva, orientamento al cliente
- Professionalità
- Spirito di gruppo! Fondamentale per lo sviluppo della collaborazione
L’azienda porta poi avanti, sempre per migliorare il suo clima e l’inclusione dei nuovi impiegati, diversi eventi interni! Grazie anche alla possibilità di una formazione costante e di un’attenzione da parte degli esperti per apprendere e tenere il passo con il continuo progresso.
Ti è sembrata interessante? Dai un’occhiata alle posizioni aperte in questo momento e vieni a conoscere il suo team il 7 ottobre al TECH JOBS fair di Pisa!
Attualmente non ci sono offerte di lavoro.