fbpx

Carriere internazionali con EY, vieni a conoscere il team al TJfair Bologna 23 Scritto da Elisa Matilde Pagni il 14 Settembre 2023

E dopo il TECH JOBS fair di Bari il 17 giugno, rivedremo l’azienda EY partecipare al nuovo TECH JOBS fair di Bologna il 16 settembre.
Ripercorriamo insieme, quindi, il mirabile profilo di quest’azienda, precedentemente nota come Ernst & Young.

Di cosa si occupa? Principalmente di consulenza direzionale, strategica, legale, tributaria, tecnologica, organizzativa e di revisione contabile. Il suo sistema prevede un network mondiale di servizi professionali presente con oltre 312 mila persone in più di 700 sedi in più di 150 paesi in tutto il mondo. In Italia contano un Team di oltre 7.000 persone, distribuite in 17 città in tutto il paese e anche a Bologna.

Promuove con molta forza un’idea di creazione che abbia valore a lungo termine: attraverso una crescita economica che sia inclusiva e sostenibile per tutti, dai loro dipendenti ai clienti, dall’ambiente e alla società.

Come lavora quest’azienda?
Supporta i suoi clienti attraverso le sue 6 Service Line il cui approccio combinato consente di unire competenze e conoscenze per una visione strategica e integrata. Parliamo di:

  • Assurance
  • Consulting
  • Tax & Law
  • Strategy and Transactions
  • People Advisory Services
  • Core Business Services                                                  

EY Financial Services (FSO)

Il suo è un approccio di lavoro flessibile e smart con un mindset globale e una cultura di collaborazione.
Diversità ed inclusione sono un valori importanti con cui cura il suo modo di lavorare e l’azienda mira a creare sempre di più un ambiente dove questo sia tangibile e riconoscibile.
EY abbraccia la nuova concezione del lavoro flessibile e fa propri valori come la fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone.
In accordo con il suo team, un dipendente potrà godere di autonomia nella scelta dei luoghi e dei tempi di lavoro più funzionali al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Cosa ci sarà tra poco a Bologna? 

EY offre gli strumenti, un respiro globale, un ambiente innovativo e la possibilità di combinarli al meglio

L’azienda investe molto nello sviluppo in modo che ognuno in EY possa costruire il mindset trasformativo e le competenze tecnologiche di cui affermano di avere bisogno per creare un impatto positivo sul business e sulla società.

Attraverso gli EY Badges, un EY Tech MBA per tutte le loro persone, offerto in associazione con Hult International Business School e piattaforme gratuite di formazione per promuovere una cultura dell’apprendimento continuo, la formazione di EY è così costruita.

Il programma Total Reward di EY, con benefit e convenzioni, messo da loro come punto di forza, vuole sottolineare l’impegno nell’aiutare a raggiungere qualsiasi traguardo possibile, sia a livello personale che professionale, lasciando ai suoi dipendenti la flessibilità di scegliere.

Che cosa cerca?

Il suo obiettivo è un mindset analitico, globale e orientato all’innovazione, coerente con i loro valori e la loro visione del mondo.

In EY cercano persone aperte ed energiche, con mentalità e background diversi a cui fornire gli strumenti per crescere nel migliore dei modi.

Oltre alle conoscenze tecniche, le hard skills imprescindibili, ricercano soprattutto di capire quali sono le attitudini, l’atteggiamento davanti ai problemi, che tipo di soluzioni le persone sono in grado di inventare, quale visione del futuro vorrebbero proporre.

In un contesto sempre più digitale, è la dimensione umana quella che ci aiuta a fare la differenza all’interno del team e in relazione ai clienti, affermano di nuovo.

Di nuovo con noi, EY cerca adesso nuove menti per i suoi incredibili progetti e la sua visione sul futuro. Dai un’occhiata alle posizioni aperte più urgenti e vieni a conoscere il super team EY a Bologna, il 16 settembre!