fbpx

Con Intarget la consulenza strategica per il marketing digitale e’ al TECH JOBS fair Pisa 23 Scritto da Elisa Matilde Pagni il 5 Ottobre 2023

Intarget è un partner per la consulenza strategica nel marketing digitale che nasce proprio a Pisa nel 2001 grazie all’intuizione di Nicola Tanzini – Executive Chairman & Founder dell’azienda.
Adesso Intarget affianca alla sua sede di Pisa altre cinque sedi nel mondo: Milano, Roma, Lugano, Ginevra e Shangai, accompagnando così le imprese nella loro evoluzione e nella continua trasformazione della comunicazione online in atto. Sfrutta così le potenzialità offerte dal marketing digitale e grazie a suoi molti professionisti, progetta soluzioni tecnologiche innovative e strategie di marca efficaci, utili, funzionali ai brand nazionali ed internazionali per raggiungere i loro obiettivi di business.

Ma di che cosa si occupa Intarget? 

Intarget fa sue lo studio e la consulenza per le strategie integrate con un approccio data-driven: dalla gestione delle campagne alla valorizzazione e attivazione dell’infrastruttura tecnologica, dalla produzione creativa al design delle interfacce!

Parliamo di eccellenza in:

  • Marketing solutions ➟ per la consulenza strategia su attività digital cross-media e cross-country atte a compiere l’intero customer journey.
  • Data & Tech solutions ➟ per l’integrazione e l’implementazione di infrastrutture tecnologiche e piattaforme avanzate
    (cloud e A.I.) in grado di potenziare il marketing.
  • Creative solutions ➟ per la progettazione e il design della User Experience e la produzione di contenuti multimediali
    video, photography, motion graphics, 3d & post production che trasformano i touchpoint in incredibili e indimenticabili esperienze.

L’azienda ha una visione internazionale che la porta ad estendere il suo business nei mercati DACH (Germania, Austria e Svizzera) e APAC (Asia-Pacifico). Su questo c’è un notevole punto di concentrazione in Cina.

Intarget conta partnership tecnologiche con i maggiori player del panorama digitale come Facebook, Microsoft, Criteo, Tencent ed è Premier Google Partner, Google Marketing Platform Sales Partner, Google Cloud Partner e Creative partner; questi la annoverano tra i principali partner di Google a livello globale.

Sono 4 i PRINCIPI FONDAMENTALI che guidano l’operato di questa azienda:

  1. Indipendenza: significa basarsi, prima di tutto, sulla forza dei dati e delle idee per raggiungere obiettivi sempre più importanti.
  2. Integrità: Intarget promuove un marketing etico e un uso virtuoso del digitale in ogni fase del customer journey e, allo stesso tempo, favorisce la crescita del territorio in cui opera, rispettando l’ambiente e adottando pratiche sostenibili.
  3. Internazionalizzazione: la filosofia “think global, act local” permette a Intarget di vedere in ogni nuovo mercato una nuova opportunità. La digital company è impegnata come mediatore digitale in 60+ Paesi grazie a team che parlano 10+ lingue. Nel 2022 Intarget ha gestito l’80% del budget dei suoi clienti nei mercati internazionali.
  4. Ispirazione: valorizzazione della diversità tra i suoi collaboratori. Confronto continuo tra persone e rottura degli schemi per la convinzione che la tecnologia sia solo un mezzo e che il vero potenziale siano le persone. Intarget si impegna nella formazione dei talenti nel marketing digitale collaborando con i principali atenei di Pisa,
    Firenze e Siena e Milano. Nelle sue sedi si trovano aree di lavoro non convenzionali con zone di svago, sale riunioni all’avanguardia e momenti di team building interno per facilitare i rapporti umani e sviluppare idee creative.

 

Intarget crea, ottimizza e gestisce i principali touchpoint per la copertura del consumer journey secondo tre fasi: 1. brand listening, 2. strategic design e 3. technical execution.
Partendo dall’ascolto del bisogno del brand vengono effettuati studi mirati su audience e mercati, vengono analizzate le
caratteristiche, i comportamenti e le preferenze del mercato e infine i dati raccolti vengono uniti alla capacità esecutiva
per realizzare una brand strategy su misura, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza di valore e facendo arrivare il
messaggio giusto al momento giusto, in modo chiaro e diretto.
Ad ogni cliente, Intarget, dedica un team e i protagonisti sono proprio creatività ed esperienza dell’utente. Le strategie integrate che vengono create da Intarget sono in continua espansione con l’obiettivo di trovare nuove occasioni d’incontro tra brand e pubblico.

Dai un’occhiata alle posizioni aperte adesso e vieni a conoscere il team Intarget al TECH JOBS fair di Pisa sabato 7 ottobre!

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.