Domotz è un pluripremiato software di monitoraggio della rete che consente a MSP, system integrator e dipartimenti IT di gestire le proprie attività in modo più efficiente.
Il software consente alle aziende di monitorare e gestire in remoto le proprie reti e dispositivi attraverso funzionalità quali topologia di rete automatizzata, gestione della configurazione, accesso ai dispositivi remoti, monitoraggio SNMP, diagnostica di rete, gestione remota dell’alimentazione, avvisi sui dispositivi, collaborazione in team, mappatura di rete e supporto VLAN multipli. .
Più di 4.000 MSP, professionisti IT e aziende di integrazione in 190 paesi utilizzano Domotz quotidianamente per fornire supporto remoto a decine di migliaia di reti.
L’azienda Domotz nasce a Pisa nel 2014 e dà appunto il suo nome ad una soluzione SaaS di monitoraggio e gestione di reti, dati e infrastrutture IT.
Gli obiettivi del software Domotz sono:
Inventory: Domotz consente di acquisire una conoscenza completa delle reti in tempo reale, fornendo una visibilità totale su tutti i dispositivi di rete e sulle infrastrutture IT
Monitoring: Domotz permette di individuare e risolvere problemi in tempo reale a livello sia di rete che di dispositivo
Management: Domotz consente di connettersi da remoto e risolvere i problemi come se in loco
Security: Domotz effettua automaticamente scansioni delle reti per individuare le vulnerabilità di sicurezza, garantendoche le reti dei clienti siano protette
Oltre che a Pisa Domotz ha sedi e uffici negli Stati Uniti, in Bulgaria e in Irlanda.
Dai un’occhiata alle posizioni aperte e vieni a conoscere il team Domotz al TECH JOBS fair Pisa 23 di sabato 7 ottobre!