fbpx

Ecco i super partner di TJfair Firenze 24 Scritto da redazione il 26 Marzo 2024

Anche per l’edizione 2024 del TECH JOBS Firenze in programma mercoledì 10 aprile possiamo contare su dei fantastici partner!
Eccoli qui (in ordine alfabetico, eh)

Bianco Lavoro Euspert
Su Euspert trovi migliaia di offerte di lavoro inserite ed aggiornate in tempo reale da centinaia di aziende in cerca di personale. Bianco Lavoro è uno dei blog dedicati al lavoro più completi e più seguiti in Italia.

Deckx
Tech talent intelligence: analisi e strategie mirate per l’acquisizione efficace del personale tech

Ecosistema Formazione Italia
Associazione non profit che favorisce la crescita delle realtà formative creando una rete con altri formatori, enti, L&D, startup e fornitori di servizi per favorire sinergie, opportunità di business e fornire strumenti pratici per lo sviluppo del settore.

Firenze.dev
La community aperta a tutti gli appassionati di sviluppo software, legati a Firenze e al suo territorio.

FlexRem
Progetta il modo in cui aziende e professionisti remoti si connettono, con la missione di creare interazioni senza soluzione di continuità nel mondo del lavoro remoto e ibrido.

Hightekers
Providing world leading expertise for IT Professionals

Nana Bianca
Un ecosistema dell’innovazione, un centro gravitazionale per giovani imprese, professionisti e innovatori che si basa sui modelli di Startup Studio, Coworking e Accelerazione.

42 Firenze
Una scuola di programmazione innovativa, inclusiva e gratuita. Il programma 42 adotta un approccio basato su progetti ed è ideato per sviluppare competenze tecniche e relazionali che rispondano in modo concreto alle aspettative del mercato del lavoro

TechCompenso
Il sito per scoprire quanto si guadagna veramente nelle aziende tech in Italia in ambito tecnologico, product management e marketing.

TomorrowDevs
Formazione personalizzata per sviluppatori, sia privati che team professionali