fbpx

I super partner del TECH JOBS fair Genova 2022 Scritto da redazione il 24 Ottobre 2022

L’edizione 2022 del TECH JOBS fair Genova che avrà luogo sabato 29 ottobre 2022, è realizzata in collaborazione con Talent Garden Genova, Aulab, Università di Genova, Orientamenti, ZenItUp, Confcommercio Genova, Camera di Commercio di Genova e naturalmente con Euspert Bianco Lavoro. Vediamo più nel dettaglio chi sono i partner del TECH JOBS fair Genova 2022

Talent Garden Genova partner del TECH JOBS fair

Fondato in Italia nel 2011, Talent Garden è il più importante operatore europeo di digital education nonché la più grande community in Europa di innovatori dell’ecosistema tech. Il loro network edu-tech, che comprende 12 paesi e si focalizza su dati, marketing, design, coding, digital HR e business, è cresciuto notevolmente grazie all’acquisizione di Hyper Island, la business school svedese specializzata in digital education con un ampio ventaglio di corsi intensivi e programmi educativi accreditati, sia part time e full time.

Aulab partner del TECH JOBS fair

Aulab, una PMI presente dal 2014 nel settore della formazione e sviluppo software, crea corsi di formazione professionale per Sviluppatori Full stack. Gli allievi, grazie al Coworking Tech e alla Software House interna, hanno la possibilità sia di testare direttamente sul campo le abilità acquisite durante i corsi che di entrare in contatto con professionisti del settore digitale e trovare opportunità di business. Il team di Aulab segue ogni fase del percorso formativo accompagnando gli allievi nella realizzazione di applicativi e software.

Università di Genova partner del TECH JOBS fair

L’Università degli Studi di Genova (UniGE), fondata nel 1481, è uno dei più antichi Atenei europei e una delle maggiori risorse culturali e scientifiche del Mediterraneo e del nord ovest italiano. Con oltre 30.000 studenti e 168 corsi di studio, distribuiti tra la sede di Genova e i poli didattici di Imperia, Savona e La Spezia; L’Università, unica in Liguria, è un’istituzione riconosciuta e fortemente radicata sul territorio, promotrice del progresso della scienza e dei valori della società civile.

 

continua a leggere su Bianco Lavoro