fbpx

L’agenzia per il lavoro MAW parteciperà al TECH JOBS fair di Firenze Scritto da Elisa Matilde Pagni il 17 Marzo 2023

Ed ecco un’altra azienda che parteciperà al TECH JOBS fair Firenze 2023 (15 aprile!)! La MAW è un’importante agenzia per il lavoro presente su tutto il territorio nazionale che si occupa di formare, trovare a accompagnare moltissimi futuri lavoratori per il miglior ambito possibile, date le loro capacità.

Il ruolo della MAW non consiste semplicemente nel trovare lavoratori e collocarli nell’azienda giusta per loro competenze ma, visto la velocità con cui il nostro mondo si trasforma in questo momento storico, anche preparare e riqualificare queste persone. Un processo estremamente importante in un contesto così complesso e variegato. Le persone vengono poste all’interno di un progetto che prevede percorsi professionali di formazione e sviluppo; così entrano e fanno carriera nel mercato del lavoro! In questo modo aziende e personale possono crescere ed evolversi assieme.

Uno dei punti fondamentali della MAW è l’attenzione all’uso delle nuove tecnologie. L’azienda ha una grande esperienza nel mondo digitale e grazie a questi, punta a migliorare notevolmente la crescita del persone e delle aziende stesse. La MAW ha per questo una collaborazione con Men At Code grazie alla quale hanno sviluppato il loro sistema di certificazione digitale facilmente adattabile alle altre aziende!

Grazie ai nuovi strumenti, l’azienda ha potuto compiere un passo decisivo verso l’ambiente.

Attenti alla sostenibilità, da più di vent’anni lavorano su gran parte del territorio italiano, specialmente nel centro-nord. Le comunità locali vengono così valorizzate! Inoltre la MAW segue i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite per il 2030.

Un punto fondamentale nell’operato di MAW è il made in Italy, nel quale credono e si attengono per valorizzare il nostro paese e i luoghi dove lavorano.

Conoscendo bene le difficoltà incontrate nell’ambito della selezione e dell’assunzione, è la MAW che si occupa del personale. Le offerte di contratto possono essere:

  • A tempo determinato
  • A tempo indeterminato
  • Stage
  • Apprendistato a tempo indeterminato

I servizi di MAW per candidati e lavoratori sono gratuiti! Essi sono a carico dell’azienda utilizzatrice. Le persone inoltre possono accedere a prestazione di welfare, di sostegno al reddito e agevolazioni tramite Ebitemp.

I principali settori tech di occupazione dell’azienda sono:

  • Servizi alle imprese
  • Professionisti
  • ICT

Con più di 2500 annunci già disponibili sul loro sito!