fbpx

Lavorare in Apparound: digitalizzare i processi di vendita con una App Scritto da redazione il 10 Ottobre 2019

Apparound è stata fondata a Pisa nel 2008 grazie allo spirito imprenditoriale di Gianluca Cagiano. E’ nata come start-up in seno all’incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio per poi affermarsi ad oggi come Scale-Up innovativa. Questa azienda ha sviluppato una soluzione cloud unica nel suo genere che permette di digitalizzare i contenuti ed i processi di vendita. É utilizzabile su qualsiasi dispositivo (si chiamano Apparound non a caso…) anche in assenza di connessione a Internet. E’ pensata per essere adoperata dal venditore insieme al cliente, per configurare un’offerta anche complessa in tempo reale dicendo addio all’utilizzo della carta grazie anche alla firma elettronica. Per gli addetti al settore e non solo la loro funzionalità principale è quella di di CPQ (Configure-Price-Quote) e, proprio in questa categoria, sono stati recensiti da Gartner all’interno del Magic Quadrant.

Lavorare in Apparound

Con più di 80 dipendenti la realtà di questa azienda è ormai complessa. Considerato il fatto che la produzione è completamente “in house”; sono molte le figure che …

Continua a leggere su Biancolavoro.it