fbpx

Lavorare in ION Group: l’azienda FinTech leader sul mercato Scritto da redazione il 16 Ottobre 2020

Presentiamo una delle aziende che ha partecipato al TECH JOBS fair di Pisa del 10 ottobre 2020, la giornata di incontro tra professionisti e aziende del settore TECH, la sua mission aziendale, le risorse ricercate e come candidarsi.

Fondata nel 1999, la ION è un’azienda FinTech leader sul mercato che fornisce software e servizi di consulenza all’avanguardia a clienti in tutto il mondo. Conosciamo l’azienda più da vicino anche per le interessanti opportunità di lavoro e carriera che offre.

Chi è ION Group
Con decenni di esperienza nel settore, ION si è concentrata sulla costruzione di partnership a lungo termine con i propri clienti in modo da poter contribuire a trasformare la loro attività attraverso l’innovazione continua. La mission di ION è l’automazione attraverso l’innovazione semplificando processi complessi, digitalizzando le aziende e creando per loro un vantaggio competitivo. I clienti di questa azienda sono principalmente grandi istituzioni finanziarie, banche centrali e multinazionali. Con un team globale e dinamico e uffici in tutto il mondo, ION offre un’esperienza senza precedenti per coloro che condividono la loro passione per la crescita e l’evoluzione tecnologica.

Continua a leggere su Bianco Lavoro