fbpx

Lavorare in LIST: le nuove tecnologie informatiche al servizio del mondo finanziario Scritto da redazione il 8 Ottobre 2019

LIST è un’azienda nata nel 1985 la quale opera nell’ambito del Capital Market, Electronic Markets, Trading e Risk Management che, sin dalla fine degli anni ’80, ha applicato le nuove tecnologie informatiche per ideare e produrre sistemi innovativi per il mondo finanziario. La mission dell’azienda è sviluppare nuove soluzioni che rispondano alle reali esigenze del mercato. Il continuo impegno verso l’innovazione, unito alla ricerca e lo sviluppo e ad una costante attenzione verso il cliente, hanno portato LIST a essere un punto di riferimento per numerose realtà a livello globale.

Lavorare in LIST
La ricerca e l’attenzione continua per l’innovazione sono considerati dall’azienda un fattore chiave per il successo poichè ideare, progettare e sviluppare sono di fatto qualità degli esseri umani e derivano dai loro interessi, passioni, competenze e professionalità. Da sempre, infatti, sono proprio le…

 

Continua a leggere su Biancolavoro