fbpx

Paolino Bacci Srl, leader mondiale nella produzione di macchine per la lavorazione del legno, sarà al TECH JOBS fair Pisa 2022 e ricerca talenti Scritto da redazione il 5 Ottobre 2022

Da oltre un secolo il marchio BACCI è leader nel mercato della produzione di macchinari per la lavorazione del legno di alta qualità ed è riconosciuto a livello mondiale come punto di riferimento tecnologico. Scopriamo di più su questa storica azienda, comprese le interessanti opportunità di carriera che offre e come candidarsi.

Paolino Bacci Srl è un’azienda nata nel 1918 e, da oltre un secolo di ininterrotta attività, questo storico marchio si è distinto per il suo management esperto e motivato, la sua costante innovazione, per la sua propensione ai mercati internazionali (oggi BACCI opera su 5 continenti) come anche la collaborazione con i marchi del design mondiale di eccellenza in modo da avere soluzioni tecniche e software sempre più all’avanguardia.

Dagli inizi degli anni ’50 BACCI si è specializzata nella produzione di macchine per sedie e, più in generale, per la lavorazione del legno massiccio. Fin da allora questa azienda ha introdotto vari tipi di macchinari sempre più innovativi e con affidabilità e prestazioni elevatissime. L’innovazione è confermata dal grande numero di brevetti internazionali di cui è titolare e da un ampio ventaglio di macchine in costante evoluzione, mentre l’affidabilità è comprovata dalle molte macchine di Paolino BACCI sempre operative anche dopo molti anni di utilizzo continuo.

Bacci è alla costante ricerca di giovani talenti da inserire nei vari reparti aziendali…

Continua a leggere su Bianco Lavoro