Avvicinandoci al giorno del TECH JOBS fair Pisa, sabato 7 ottobre, proviamo a mettere insieme un po’ di nomi e di numeri di questa edizione.
5. Innanzi tutto questa sarà la quinta edizione dell’evento pisano. Abbiamo iniziato da Pisa nel 2018, ci siamo fermati nel 2021 per la pandemia dopo una edizione 2020 molto difficoltosa con mascherine e controllo temperatura tanto che l’anno passato abbiamo di fatto ricominciato nella nuova location del Chiostro della Chiesa del Carmine. Dopo quattro edizioni pienamente vissute eccoci alla quinta!
10. Quest’anno a Pisa siamo arrivati ad avere ben 10 partner che ci sostengono e che ci aiutano in vario modo a fare l’edizione del 7 ottobre. Agli “storici” e fondamentali Montacchiello – Cittadella dell’Innovazione, Bianco Lavoro, Euspert, Polo Tecnologico di Navacchio, Internet Festival e Google Developers Group Pisa quest’anno si sono aggiunti Aulab, Ecosistema Formazione Italia, CNA Pisa e ITS Prodigi. In particolare con CNA Pisa abbiamo stretto un’importante collaborazione su cui contiamo non solo per questa edizione ma anche per lo sviluppo futuro dell’ecosistema locale del lavoro tecnologico. Stay tuned!
19. E’ il numero delle aziende sponsor dell’edizione di Pisa 2023. Abbiamo eguagliato il numero massimo di aziende, 19 appunto, che ospitammo nell’edizione del 2019, segno che la pandemia è alle spalle e che c’è fiducia nel futuro. Le ringraziamo tutte e non è detto che da oggi a venerdì non ne arrivi un’altra per fare il record assoluto. In ordine alfabetico sono Akeron, Apparound, Contrader Engineering, Domotz, EY , Garmin, Intarget, NetResults, Nextworks, Olidata, Orienta, Resiltech, Seacom, Sesa, TD Group, Time, Vianova, Wolters Kluwer, Wondersys.
? Anche a Pisa avremo tanti speaker, ma il numero è ancora un segreto che sveleremo assieme al programma delle sessioni a cui stiamo lavorando selezionando le candidature alla call for speakers (siamo in zona Cesarini ma puoi ancora candidarti fino a domenica 30 settembre).
? Partecipanti. Noi ci auguriamo che siano tanti e interessati. Se non lo hai ancora fatto registrati subito al form qui sotto e vieni in Corso Italia, 85 sabato 7 ottobre!
Una giornata di aggiornamento e di incontro tra le aziende e i professionisti del settore tecnologico della Toscana costiera, finalizzati a sviluppare le opportunità di lavoro in programma sabato 7 ottobre 2023 presso il Chiostro della Chiesa del Carmine