fbpx

Profilo e ricerche in corso di Azcom Technology, presente al TECH JOBS fair Bari 2023 Scritto da Elisa Matilde Pagni il 29 Maggio 2023

Presentiamo un’altra azienda che sarà presente al nostro TECH JOBS Fair di Bari sabato 17 giugno 2023!

L’azienda di cui andremo adesso è parlare è Azcom Techology!
Fondata nel 1996 a Milano si occupa attualmente di servizi di ingegneria, di soluzioni “chiavi in mano” per ogni esigenza di sviluppo dei suoi clienti, nell’ottica di accelerare lo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative in diversi settori, tra i quali connettività wireless, automobilistico, aerospaziale, Home Automation, Smart cities e IoT.
La sua missione è diventare per i propri clienti l’azienda capace di soddisfare tutte le esigenza di progettazione e sviluppo, fornendo soluzioni tecnologiche sempre più avanzate. La sua visione mira ad un’accelerazione dell’innovazione tecnologica per un migliore sviluppo.

Azcom Technology offre servizi di ingegneria del prodotto su un’ampia gamma di piattaforme di sviluppo e domini applicativi. Le sue squadre di ingegneri forniscono competenze specializzate in aree quali: elaborazione del segnale, programmazione DSP e FPGA, sviluppo di sistemi e software integrati, sensori radar, progettazione hardware digitale e ingegneria RF.

Quest’azienda riconosce come maggior area di lavoro quella del wireless dove è stata coinvolta nello sviluppo di access e core solutions per 5G, 4G, NB-lot, 3G, 2G per più di 20 anni. Azcom è attualmente impegnata in diversi progetti sempre per lo sviluppo di 5G DU e RU.

Con sede principale in Italia, Azcom vanta uffici posizionati in più parti del mondo, tra cui l’India e gli Stati Uniti. Azcom ha attualmente collaborazioni con alcuni design partners.

Ma andiamo adesso a vedere quali sono i posti di lavoro disponibili per Azcom Technology:
Per i posti aperti in Italia, i più urgenti in questo momento sono i seguenti:

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

E per tutte queste posizioni, Azcom dichiara di offrire un ambiente lavorativo internazionale e collaborativo, con formazione sul posto. Inoltre ogni posizione ha la possibilità di usufruire di una certa flessibilità oraria con delle ore svolgibili a distanza.