Ed eccoci sempre connessi per conoscere le aziende che ci faranno compagnia al prossimo TECH JOBS fair di Pisa il 7 ottobre nel Chiostro della Chiesa del Carmine.
Qui parliamo di ResilTech s.r.l una società di servizi di alta consulenza ICT nel campo dei sistemi elettronici e informatici critici.
L’azienda nasce nel 2007 come spin-off universitario e da allora mantiene un costante impegno nel finanziare attività per la Ricerca e Sviluppo (R&D). La missione che porta avanti è quella di fornire servizi di consulenza ingegneristica e progettazione a imprese e enti pubblici principalmente ma non solo, nel campo dei sistemi e delle infrastrutture resilienti.
La sua vision? «To develop and promote, with the support of a rigorous scientific approach, Techniques and Technologies for Resilience».
[ Per sviluppare e promuovere, con il supporto di un approccio scientifico rigoroso, Tecniche e Tecnologie per la Resilienza. ]
Che cosa offre oggi ResilTech? Quali sono i suoi servizi principali?
⯮ Resilient System Design: progettazione e implementazione di Sistemi Affidabili
⯮ Verification & Validation & Safety: attività complete di Ciclo di Verifica, Validazione e Certificazione (V&V&S) conformemente agli standard di sicurezza per sistemi critici, in particolare in quelli che utilizzano SW ad alta complessità
⯮ Cyber Security: modellazione delle Minacce per Sistemi/Prodotti Configurazione ed Valutazione di CSMS (Critical Systems Management System); Valutazioni del Rischio mediante Soluzioni Automatizzate
⯮ Third part indipendent Assessement: ovvero una valutazione rispetto agli standard di sicurezza nazionali e internazionali.
Incurisosito? Dai un’occhiata alle posizioni aperte e vieni a conoscere il team ResilTech sabato 7 ottobre a Pisa al TECH JOBS fair 2023!
Attualmente non ci sono offerte di lavoro.