fbpx

Scopri NTT Data al TECH JOBS fair Bari, tutte le ricerche in corso Scritto da Elisa Matilde Pagni il 26 Maggio 2023

Presentiamo un’altra azienda che parteciperà all’evento TECH JOBS fair di Bari!
Il 17 giugno allo spazio Murat sarà presente NTT DATA Italia! Parte della multinazionale giapponese NTT DATA con sede principale a Tokyo, NTT DATA Italia è tra le principali protagoniste a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT.

Annovera come sue principali linee di business: Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration e la loro missione è creare valore per i loro clienti attraverso l’innovazione digitale. Offrendo servizi di consulenza aziendale e tecnologica, soluzioni industriali, servizi applicativi, digitali e tecnologie innovative come Cloud, AI, IoT e Blockchain supportano la crescita digitale del Paese ma non solo!
Hanno infatti numerose collaborazioni con aziende in Italia e all’estero, con le quali lavorano sinergicamente per affrontare progetti innovativi, inclusivi e sostenibili. NTT DATA è presente in più di 52 paesi e conta al suo interno più di 140.000 professionisti.

Dal 21 ottobre, l’azienda everis – già parte del gruppo NTT DATA – inizia ad operare sul mercato sotto il brand e rafforza così la sua presenza globale. Essa crea una nuova realtà in Europa e in America Latina: NTT DATA Europe & Latam, con 40.000 persone in 25 paesi e oltre 100 centri di eccellenza in cui lavorano più di 2600 persone su ambiti come Mobile, big data, AI, natural process language, cybersecurity, blockchain e IoT.
Nella regione europea, l’Italia occupa un’importante posizione, affermandosi come leader sul mercato, contando più di 50.000 professionisti consulenti per innovazione e tecnologie all’avanguardia. Il loro obiettivo è rispondere efficacemente alle sfide di un mercato in continua evoluzione.
L’Italia risulta quindi diretta interessata di Italia 5.0, una rivoluzione digitale che sia pensata a misura delle persone.
L’idea principale, da cui proviene Italia 5.0, è Società 5.0 che nasce in Giappone e vede come punti fondamentali la creatività, l’immaginazione e la flessibilità dell’essere umano. Secondo il progetto, queste caratteristiche si combinano con le potenzialità offerte dalla trasformazione digitale per generare valore attraverso soluzioni innovative che possano, attraverso le 6 aree tecnologiche individuate da NTT DATA come driver, realizzare la loro visione Italia 5.0, eventualmente anticipando anche scenari futuri.
NTT DATA è attualmente presente in 11 città italiane: Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza, Bari, Salerno e Bologna.
Numerose sono le possibilità e le posizioni aperte in NTT DATA Italia! Qui sotto trovi quelle più urgenti a cui ti puoi candidare subito e di cui potrai parlare al desk 9.

Profili ricercati e caratteristiche

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.