fbpx

Scopriamo la bellissima location del TECH JOBS fair Firenze 2023 Scritto da redazione il 2 Marzo 2023

Sabato 15 aprile faremo finalmente la prima edizione fiorentina del TECH JOBS fair. Era in programma nello stesso periodo nel 2020 ma poi la terribile pandemia di Covid cancellò quella edizione.
Da allora la location scelta all’epoca, The Student Hotel, ha cambiato nome e adesso si chiama The Social Hub Florence Lavagnini.
Situato in un palazzo del XIX secolo, The Social Hub Florence offre molti spazi per incontrarsi, collaborare e creare. Ci si può  rilassare nella hall o a bordo della piscina panoramica all’ultimo piano, prima di dirigersi al bar per un aperitivo o uno spuntino.
E’ presente anche uno spazio di coworking  che è proprio l’area dove svolgeremo il nostro evento.

La struttura si trova a soli 400 metri dalla Fortezza da Basso, a 10 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella e a 15 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore.

Per chi vuole raggiungere il nostro evento usando l’auto c’è un hack niente male per evitare il traffico fiorentino!
Infatti si può arrivare a Firenze in auto, ma l’auto la si lascia direttamente in autostrada A1 al parcheggio scambiatore autostradale di Villa Costanza. Da lì si prende la Tramvia e si arriva comodamente a piedi e senza stress in circa mezz’ora scendendo alla fermata Fortezza di fronte al The Social Hub.

Tutte le info sulla edizione del TECH JOBS fair Firenze 2023 le pubblicheremo nella pagina dedicata all’evento sul nostro sito.