fbpx

TECH JOBS fair 2022 sbarca su Coderblock: come partecipare Scritto da redazione il 5 Settembre 2022

Il modello tradizionale di numerosi settori, e in particolare anche quello di fiere ed eventi, è stato messo in discussione dalla Pandemia incentivando però le aziende a trovare soluzioni alternative per rimanere in contatto con i propri clienti. E’ così che, grazie alla tecnologia, gli eventi virtuali hanno permesso di rispondere a questa esigenza in maniera sempre più performante. Riprendono quindi gli eventi targati TECH JOBS fair, che a metà settembre 2022 terrà due giornate dedicate all’incontro tra neolaureati, professionisti e aziende tech nel ‘quasi metaverso’ Coderblock.

Cos’è Coderblock

Coderblock è la prima piattaforma online SaaS (Software as a Service) che consente di vivere esperienze immersive con il proprio avatar personalizzato in mondi virtuali interconnessi per eventi, formazione, lavoro e shopping.

Dall’organizzazione di eventi virtuali all’interno di spazi interattivi in 3D allo shopping all’interno di centri commerciali virtuali fino ad arrivare alla formazione a distanza all’interno di vere e proprie università in 3D, Coderblock ha permesso ad ogni singola persona di vivere da protagonista la propria identità online.

continua a leggere su Biancolavoro.it