fbpx

TECH JOBS fair Pisa 2022: i partner d’eccellenza Scritto da redazione il 28 Settembre 2022

L’edizione 2022 del TECH JOBS fair Pisa, che avrà luogo in data 8 ottobre 2022, è realizzata in collaborazione con Montacchiello-Cittadella dell’Innovazione, British School Pisa, Polo Tecnologico Navacchio e naturalmente con Euspert Bianco Lavoro. Vediamo più nel dettaglio chi sono i partner del TECH JOBS fair Pisa 2022.

British School Pisa partner del TECH JOBS fair

Il Gruppo British School è nato alla fine degli anni ’70 grazie al fondatore e Direttore John Ayers che, grazie al suo intuito e all’amore per l’Italia, decise di aprire una scuola di inglese a Pisa che, negli anni, è diventato anche un  Centro Autorizzato per le certificazioni Cambridge nella Regione Toscana, con una media di 3000 esami ogni anno scolastico. Nel 2015, grazie alla qualità dei servizi offerti, è stato ottenuto il prestigioso riconoscimento “Platinum Centre”.

Inoltre, durante questi 40 anni, moltissimi professionisti e aziende, grazie alla conoscenza dell’inglese appresa presso la British School nel centro specializzato per il Business, hanno migliorato le loro prospettive di lavoro e si sono visti aprire le porte ad un mondo sempre più globale.

Montacchiello – Cittadella dell’Innovazione partner del TECH JOBS fair

Montacchiello è un’area industriale e di servizi di oltre 350mila metri quadrati che si trova alle porte di Pisa. L’area, all’interno del quale sono operative oltre 50 aziende,  presenta caratteristiche ideali  per nuovi insediamenti di carattere tecnologico, direzionale, commerciale e manifatturiero. Montacchiello Cittadella dell’Innovazione è improntata alla sostenibilità e alla vivibilità grazie alle sue grandi aree verdi per regalare un’eccellente qualità della vita e del lavoro.

A completare l’appetibilità di Montacchiello è doveroso indicare la presenza nella zona di importanti realtà scientifiche e culturali di grande tradizione quali l’Università di Pisa, la Scuola Normale Superiore, la Scuola Superiore S. Anna, il Consorzio Pisa Ricerche (CPR) e una delle principali sedi del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).

 

continua a leggere su Bianco Lavoro