fbpx

TECH JOBS fair Pisa. Un successo anche per l’edizione 2019 appena conclusa Scritto da redazione il 22 Ottobre 2019

L’edizione del TECH JOBS fair dello scorso sabato 12 Ottobre 2019 alle Officine Garibaldi di Pisa ha definitivamente convinto tutti, aziende e visitatori. La fiera dei TECH JOBS e’ infatti gia’ diventata un appuntamento unico per mettere in contatto le numerose imprese TECH del territorio con i tanti talenti TECH che vivono o vorrebbero vivere in Toscana, tra cui sono presenti coloro che si sono laureati presso le tre universita’ pisane. Presente Euspert e Bianco Lavoro in qualita’ di supporto organizzativo nella comunicazione e media partner.

Il livello qualitativo dell’edizione 2019

In particolare quest’anno e’ stato apprezzato il livello qualitativo dei visitatori: tutti hanno infatti interessato le aziende presenti tanto che i desk di queste ultime sono stati quasi sempre occupati con colloqui serrati e, a volte, si sono formate delle code. Dichiara Rodolfo Due’, ideatore e organizzatore della manifestazione: “All’ultimo TECH JOBS fair di Pisa di sabato 12 ottobre, cio’ che mi ha ripagato di piu’ è stato vedere così tante persone TECH incontrarsi, parlarsi e conoscersi. Alcuni di loro forse ricorderanno proprio questa giornata come l’inizio di un nuovo lavoro, di una nuova opportunita’ di crescita professionale e umana o come il momento di avvio di un nuovo progetto. La tecnologia e’ fatta dalle persone che la creano, la sviluppano e la governano.”

Numeri e aziende del TECH JOBS fair 2019 a Pisa

Oltre 350 presenze di professionisti TECH qualificati, 19 aziende partecipanti, 15 speech delle aziende, 2 panel e 1 workshop sono i numeri dell’edizione 2019 del TECH JOBS fair di Pisa. Rispetto alla prima edizione sono cresciuti i partecipanti (350 contro 300), il numero delle aziende (19 contro 14 del 2018) come anche la dimensione delle organizzazioni presenti (qualcuna quotata in Borsa e con fatturato superiore al miliardo di Euro).

Continua a leggere su Biancolavoro.it