fbpx

TECH JOBS Fair Smart edition, com’è andata? Scritto da redazione il 1 Luglio 2020

412 persone registrate, che hanno seguito in media 3 dei 15 speech in programma.

Fino a 150 registrati per un singolo speech.

8 aziende partecipanti, tra cui alcuni tra i più importanti brand italiani e internazionali del settore.

Oltre 3.000 utenti collegati all’evento sul sito smart.techjobsfair.it. 20 testate locali e nazionali, stampa e tv (tra cui Sky Tg 24, Ansa, La Stampa, TPI e Secolo XIX) ne hanno parlato.

È l’importante bilancio di TECH JOBS Fair Smart edition, la prima edizione online della fiera che, dal 15 al 20 giugno scorsi, ha messo insieme domanda e offerta del settore tecnologico italiano. E lo ha fatto, eccezionalmente, in tempi di Coronavirus, attraverso tre piattaforme di comunicazione e interamente in remoto.

Si è trattata di una sorta di prova generale del grande evento del 14 novembre 2020, quando il TECH JOBS fair sbarcherà per la prima volta a Genova, al Great Campus degli Erzelli, dopo il successo delle prime due edizioni pisane.

Oltre alle aziende che hanno partecipato alla Smart edition, si aggiungeranno numerose società e start-up del territorio genovese e ligure alla ricerca di nuovi talenti, giovani laureati o professionisti che aspirano a migliorare la propria posizione.

Grazie ai partner Euspert Bianco Lavoro e Talent Garden Genova!

Le iscrizioni per il TECH JOBS fair Genova del 14 novembre sono già aperte e le aziende interessate possono scaricare la brochure con le condizioni di partecipazione sulla pagina delle edizioni del 2020.

Per le aziende che aderiranno entro il 30 settembre le tariffe sono scontate.