Quale altra azienda parteciperà al TECH JOBS fair Firenze (15 aprile 2023)? La TAI solutions! Un’azienda next-gen system integrator adatta a pensare, sviluppare e gestire processi, infrastrutture e applicazioni IT sostenibili.
L’azienda nasce nel 1987 e da subito collega l’informazione digitale e gli utenti in Italia. All’inizio facevano uso di computer e architetture client server, poi Big Data, Cloud e l’Internet delle cose (IoT). Nel tempo hanno lavorato per sviluppare e aumentare la loro conoscenza e le loro capacità nel settore IT; adesso lavorano non solo in Italia ma anche su scala internazionale! I paesi con le sedi principali di TAI solutions sono Italia e Germania con punto di coordinamento centrale a Firenze.
I loro punti di massima attenzione sono il problem solving e richieste di alti standard a livello di progettazione e affidabilità dei servizi con alcuni migliori sistemi di riduzione costi presenti sul mercato. Il loro lavoro fa largo uso di tecnologie open source per datacenter, cloud, big data, analytics e IoT oltre alla trasformazione digitale e allo sviluppo di software.
Inoltre, anche la collaborazione è molto significativa per la TAI solutions. La politica dell’azienda predilige l’interazione personale in modo da creare uno spazio dove vi sia la cultura dell’apertura e dell’accoglienza. L’idea è di portare le soluzioni dei fornitori su un livello superiore e offrire supporto in grado di soddisfare i bisogni specifici dei clienti. Il sostegno va alle relazioni utili alla cooperazione, capaci di rafforzare l’integrazione e di trovare soluzioni ancora migliori per tutti gli enti coinvolti. Centrale è lo sviluppo di software, strumenti e connettori personalizzati che possano aiutare e soddisfare pienamente i clienti nell’uso di prodotti, soluzioni e piattaforme di fornitori.
Citiamo alcune delle collaborazioni di IT solutions:
- ORACLE
- Liferay
- cloudera
- Alfresco
- COHESITY
- Red Hat
- HITACHI
- Amazon web services
- HUAWEI
e altri ancora!
La TAI solutions offre posti di lavoro per persone che abbiano buone conoscenze in IT e System Engineering e siano aperte a esplorare nuovi ambiti e soluzioni innovative, sempre aperte a nuove idee.