fbpx

Vieni a incontrare TAI Solutions al TECH JOBS fair di Firenze Scritto da Elisa Matilde Pagni il 16 Marzo 2023

Quale altra azienda parteciperà al TECH JOBS fair Firenze (15 aprile 2023)? La TAI solutions! Un’azienda next-gen system integrator adatta a pensare, sviluppare e gestire processi, infrastrutture e applicazioni IT sostenibili.
L’azienda nasce nel 1987 e da subito collega l’informazione digitale e gli utenti in Italia. All’inizio facevano uso di computer e architetture client server, poi Big Data, Cloud e l’Internet delle cose (IoT). Nel tempo hanno lavorato per sviluppare e aumentare la loro conoscenza e le loro capacità nel settore IT; adesso lavorano non solo in Italia ma anche su scala internazionale! I paesi con le sedi principali di TAI solutions sono Italia e Germania con punto di coordinamento centrale a Firenze.

I loro punti di massima attenzione sono il problem solving e richieste di alti standard a livello di progettazione e affidabilità dei servizi con alcuni migliori sistemi di riduzione costi presenti sul mercato. Il loro lavoro fa largo uso di tecnologie open source per datacenter, cloud, big data, analytics e IoT oltre alla trasformazione digitale e allo sviluppo di software.

Inoltre, anche la collaborazione è molto significativa per la TAI solutions. La politica dell’azienda predilige l’interazione personale in modo da creare uno spazio dove vi sia la cultura dell’apertura e dell’accoglienza. L’idea è di portare le soluzioni dei fornitori su un livello superiore e offrire supporto in grado di soddisfare i bisogni specifici dei clienti. Il sostegno va alle relazioni utili alla cooperazione, capaci di rafforzare l’integrazione e di trovare soluzioni ancora migliori per tutti gli enti coinvolti. Centrale è lo sviluppo di software, strumenti e connettori personalizzati che possano aiutare e soddisfare pienamente i clienti nell’uso di prodotti, soluzioni e piattaforme di fornitori.

Citiamo alcune delle collaborazioni di IT solutions:

  • ORACLE
  • Liferay
  • cloudera
  • Alfresco
  • COHESITY
  • Red Hat
  • HITACHI
  • Amazon web services
  • HUAWEI

e altri ancora!

La TAI solutions offre posti di lavoro per persone che abbiano buone conoscenze in IT e System Engineering e siano aperte a esplorare nuovi ambiti e soluzioni innovative, sempre aperte a nuove idee.