fbpx

Wolters Kluwer ha 180 anni di storia e partecipa al TJfair Pisa 23 Scritto da redazione il 5 Ottobre 2023

Dopo la sua partecipazione alle edizioni di Firenze e di Bari in occasione dell’edizione di Pisa di sabato 7 ottobre presentiamo nuovamente il gruppo Wolters Kluwer, che fornisce soluzioni di informazione, software e servizi che aiutano i professionisti a prendere le decisioni giuste e a migliorare il workflow e la produttività del business. L’obiettivo di questa grande azienda è contribuire al successo dei clienti che servono in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Ogni giorno, i suoi clienti devono prendere decisioni altamente critiche che hanno impatto sulla vita delle persone e migliorano la società in cui viviamo.

Wolters Kluwer serve i professionisti da oltre 180 anni, aiutandoli a migliorare il loro workflow e a prendere decisioni più consapevoli nei momenti più importanti. Hanno ricevuto riconoscimenti e sono apprezzati per l’aiuto che danno ai clienti a realizzare il loro potenziale e ad avere un impatto nei momenti più critici.

Entrando nel team Wolters Kluwer lavorerai per un’azienda globale che ha un forte impatto sul successo dei clienti e sulla vita di milioni di persone. Il tuo lavoro in Wolters Kluwer contribuisce a difendere la salute, la prosperità, la sicurezza e i diritti legali delle persone e al contempo a migliorare la produttività del business.
Wolters Kluwer offre un ambiente di lavoro altamente stimolante all’interno del quale tu sarai una componente fondamentale e avrai accesso alle tecnologie più innovative.

Wolters Kluwer ha una cultura aziendale inclusiva in cui attira, fa crescere e fidelizza suoi talenti. Offre percorsi di carriera in base alle aspirazioni dei singoli. La condivisione della conoscenza e il supporto ai colleghi sono valori fondamentali in Wolters Kluwer. I suoi manager sono responsabili della crescita professionale dei dipendenti e di fornire un ambiente stimolante.

Naturalmente Wolters Kluwer cerca figure professionali che contribuiscano al suo successo. Il suo processo di recruiting  inizia con un’application prosegue con una serie di step che vanno dai phone screen fino all’offerta formale ma al TECH JOBS fair di Pisa di questo sabato 7 ottobre avrai la possibilità di incontrare direttamente i suoi recruiter, dunque dai un’occhiata alle posizioni aperte e vieni a farci un colloquio!