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Business Analyst & PMO Support Scritto da redazione il 8 Febbraio 2024

Sidea Group

Sidea Group è una società di consulenza strategica e operativa specializzata nella sinergia efficace fra marketing e tecnologia. Con uno staff di oltre 200 persone, Sidea Group sviluppa soluzioni MarTech attraverso l’integrazione di insight, dati, tecnologia, marketing e creatività.

L’attività di Sidea Group è incentrata soprattutto su commerce, CRM, customer experience, data intelligence, subscription management, digital platform.

L’azienda inoltre è premium partner di tecnologie come Salesforce, Adobe, Google, AWS, Zuora, Shopify Plus.

Conoscenza, inclusione, formazione continua e innovazione sono i valori che guidano e ispirano il mondo di Sidea Group e delle persone che ne fanno parte.

Sidea Group investe sulla crescita delle proprie risorse con un insieme di strumenti:

  • piani di crescita personalizzati e aggiornati periodicamente (incontri con i manager di riferimento per stabilire desideri e obiettivi professionali)
  • percorsi di formazione professionale (certificazioni professionalizzanti, partecipazione a eventi di settore)
  • attività per il benessere e la crescita personali (coaching, corsi d’inglese)

Nel nostro piano di Talent Acquisition, è previsto il consolidamento del Dipartimento IT con l’ingresso di Business Analyst & PMO Support, che saranno formati in un percorso di Academy.

Siamo alla ricerca di profili LAUREANDI/NEOLAUREATI in materie STEM o in Economia che vogliano intraprendere un percorso altamente formativo di sei settimane.
Il percorso, completamente gratuito e finalizzato all’assunzione, avrà la durata di 240 ore e sarà svolto prevalentemente da remoto, con qualche giorno di presenza in sede.

Requisiti richiesti

  • Laureandi/Neolaureati in materie STEM, Economia o similari;
  • Buona conoscenza di Database relazionali (SQL);
  • Ottima conoscenza dell’inglese;
  • Ottime doti comunicative e capacità di problem solving;
  • Propensione al team working

Cosa aspettarsi in Sidea Group

  • Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all’innovazione e al miglioramento costante;
  • Inserimento in un team giovane e dinamico;
  • Coinvolgimento su progetti cross-sector;
  • Possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia;
  • Percorso di carriera definito valutando periodicamente desideri e obiettivi di ciascuno;
  • Piano di welfare e sistema incentivante;
  • Percorsi di coaching e attività di team building, per lavorare meglio e non sentirsi estranei fra colleghi;
  • Possibilità di lavorare da remoto con flessibilità nell’organizzazione delle proprie attività;
  • Per sostenere la concentrazione, in ufficio troverai per te: caffè, snack, frutta fresca e frutta secca

Luogo di Lavoro: l’azienda ha sedi a Bari e Fasano (BR), con possibilità di lavoro in modalità smart working.

Join us! 

Per candidarti invia i tuoi dati a job@sideagroup.com