fbpx

Cyber Security Specialist Scritto da redazione il 16 Giugno 2020

  • Full Time
  • Italia

Experis

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza e Project Solutions.
Presenti in Italia da oltre 20 anni, con 5 sedi Experis, 4 Academy e una software house, Experis è un provider IT a 360°. Lavoriamo al fianco delle imprese per fornire persone, progetti e soluzioni IT ed Engineering con una leadership riconosciuta a livello mondiale.

Your Career Provider

Per una selezione che Experis sta gestendo presso un importante cliente cerchiamo un Cyber Security Specialist. Lavorerai all’interno di un team dinamico e supporterai i clienti; svolgerai attività di progettazione e manutenzione di soluzioni di media-elevata complessità su tematiche di cyber security.
In particolare ti occuperai di definire gli schemi architetturali e redigere uno Statement of Works; gestire infrastrutture di rete (routing, switching, wireless, firewall, WAF, VPN, etc…), soluzioni Endpoint, EDR, Sandbox; gestire Vulnerability Assessment e Penetration Test e toccherai con mano: IBM QRadar, BeyondTrust, VMware Carbon Black, Cisco ISE, NIST Cybersecurity Framework.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza.

Se ti piacciono le sfide e sei desideroso di esplorare nuove tecnologie in un contesto positivo e dinamico, non perdere altro tempo. È ora di unirti al nostro team!

Questa azienda partecipa al TECH JOBS fair Smart Edition.

Le candidature sono gestite attraverso il sistema di Video Colloquio del TECH JOBS fair

To apply for this job please visit jobs.visiotalent.com.