fbpx

Data scientist Scritto da redazione il 16 Giugno 2020

  • Full Time
  • Italia

Experis

Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza e Project Solutions.
Presenti in Italia da oltre 20 anni, con 5 sedi Experis, 4 Academy e una software house, Experis è un provider IT a 360°. Lavoriamo al fianco delle imprese per fornire persone, progetti e soluzioni IT ed Engineering con una leadership riconosciuta a livello mondiale.

Your Career Provider

Per una selezione che Experis sta gestendo presso un importante cliente cerchiamo un Data scientist.
Sarai all’interno della struttura Data Science e sarai responsabile dell’analisi dei dati e dell’implementazione di modelli matematici e di Machine Learning all’interno delle principali aree di business, con l’uso delle più recenti metodologie Big Data. Lavorerai in forte sinergia con gli Analisti e le Business Unit.
Inoltre lavorerai a stretto contatto con le parti interessate per identificare e risolvere i problemi aziendali rilevati, dai database andrai ad estrarre informazioni rilevanti allo sviluppo dei modelli di machine learnig e creerai algoritmi e modelli di simulazione utilizzando linguaggi di programmazione. Dovrai elaborare i risultati dell’analisi al fine di fornire raccomandazioni attuabili nelle altre unità aziendali, oltre che mantenere i contatti con gli analisti aziendali e con le Business Unit per misurare i benefici delle loro attività.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza.

Se ti piacciono le sfide e sei desideroso di esplorare nuove tecnologie in un contesto positivo e dinamico, non perdere altro tempo. È ora di unirti al nostro team!

Questa azienda partecipa al TECH JOBS fair Smart Edition.

Le candidature sono gestite attraverso il sistema di Video Colloquio del TECH JOBS fair

To apply for this job please visit jobs.visiotalent.com.