fbpx

PROGRAMMATORE PHP/MYSQL Scritto da redazione il 25 Giugno 2020

  • Full Time
  • Lucca

Fondazione Consulenti per il Lavoro (delega n. PI10095FL) per azienda leader italiana nella vendita on line di giochi di ruolo e da tavolo titolare del brand Dungeondice.it, un

PROGRAMMATORE PHP/MYSQL

La risorsa affiancherà direttamente il CEO e professionisti esterni, collaborando con l’attuale team presente in azienda, con l’obiettivo in un tempo ragionevolmente utile di crescere nel ruolo ricoperto.

Avrà il compito di programmare la piattaforma e-commerce, le api, i webservices, con l’obiettivo di utilizzare nuove tecnologie, grazie alla collaborazione con i consulenti esterni dell’azienda.

Requisiti richiesti

Programmazione PHP 5 e conoscenza dei principali Design Pattern Creazione e utilizzo Web Services REST Integrazione con API terze (json e xml) Conoscenza database relazionale MySQL/MariaDB Conoscenza strumenti di versionamento (Git/SVN) Conoscenza di macchine virtuali per lo sviluppo Linguaggi di programmazione web front-end: HTML5, CSS3, Javascript, Ajax, JQuery Conoscenza di framework PHP

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Costituiscono elementi qualificanti del profilo

Conoscenza del framework Prestashop

Conoscenza e uso di Docker

Conoscenza dei principali sistemi operativi Linux

Buon approccio nelle relazioni con gli altri, buone doti comunicative.

Capacità di lavorare con gli altri e ascoltare. Serietà e rispetto delle scadenze

Non sono richieste particolari esperienze pregresse, c’è interesse anche ad inserire figure junior con obiettivi di crescita professionale.

Conoscenza Lingue: inglese
Inquadramento: programmatore junior o senior in relazione al candidato

Orario di lavoro di 35 h settimanali, da lunedì al venerdì 9-13 e 14-17
Retribuzione RAL: 20 – 30k €

Benefit cellulare per reperibilità in caso di problemi tecnici gravi; possibilità di smart working limitatamente ad alcuni giorni al mese dopo almeno sei mesi di presenza in azienda.

To apply for this job please visit fondazionelavoro.it.