fbpx

Service Desk Agent Scritto da redazione il 12 Settembre 2024

  • Full Time
  • Roma

Orienta Digital

Orienta Digital, brand di Orienta – Agenzia per il lavoro, è una divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT e opera su tutto il territorio italiano.
Ricerchiamo Service Desk Agent

Requisiti:
– Diploma tecnico
– Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
– Capacità di troubleshooting;
– Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.

Il candidato sarà inserito in un progetto in ambito Pubblica Amministrazione e si occuperà di:
– reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
– diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile;
– fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento dei tool;
– individuare incidenti ricorrenti e ridurre l’impatto di quelli che non possono essere evitati.

Stack tecnologico
Windows Client, strumenti di ticketing, IoT, Cyber Security, Telecomunicazioni

Luogo di lavoro
Roma

Cosa offre l’azienda
Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza maturata.
RAL massimo 30K

Per candidarti invia i tuoi dati a a.bianchi@orienta.net