fbpx

Chi sono le prime aziende che potrai incontrare a Bari sabato 17 giugno Scritto da redazione il 5 Maggio 2023

Mentre va avanti l’organizzazione dell’edizione barese del 17 giugno (è ancora aperta la call for speakers, se vuoi intervenire con un tuo speech puoi candidarti qui) arrivano le prime conferme di partecipazione delle aziende che sponsorizzano l’appuntamento e che saranno presenti con un loro desk e con il loro personale allo Spazio Murat.

Alla data di oggi 5 maggio, hanno già confermato la loro presenza a Bari:

Almaviva
Gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology, sinonimo di innovazione digitale, accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che le realtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’epoca del digitale, innovando il proprio modello di business, la propria organizzazione, la cultura aziendale e l’ICT.A partire da solide competenze Made in Italy, Almaviva ha dato vita ad un network globale con 46.000 persone, 7.000 in Italia e 39.000 all’estero, e 1.096 milioni di euro di fatturato nel 2022. Opera attraverso 44 sedi in Italia e 31 all’estero, con un’importante presenza in Brasile, oltre che negli Stati Uniti, Arabia Saudita, Colombia, Egitto, Finlandia, nella Repubblica Dominicana, in Tunisia e a Bruxelles, centro nevralgico della UE.
Almaviva aderisce alla più grande iniziativa globale di sostenibilità a livello aziendale dal 2015, il Global Compact ONU.

Axians
Servizi e tecnologie per la #digitaltransformation delle aziende innovative
Axians Italia è il global system integrator che accompagna i clienti nel processo di trasformazione digitale garantendo sia la continuità che la sicurezza del business.
La gamma dei servizi offerti include consulenza, progettazione, integrazione, manutenzione e gestione di infrastrutture e sistemi ICT convergenti.
Su queste le aziende implementano la trasformazione digitale per raggiungere i propri clienti con successo, fare efficienza di processo ed energetica.
Axians è un brand VINCI Energies Italia.

Azcom Technology
Fornisce servizi di ingegneria di prodotto all’avanguardia a clienti globali da oltre due decenni, per accelerare lo sviluppo di prodotti e soluzioni innovativi in ​​diversi mercati verticali tra cui connettività wireless, automotive, aerospaziale, automazione domestica, città intelligenti e IoT. La nostra business unit di prodotti wireless offre un portafoglio completo di accesso LTE e prodotti principali per i mercati LTE privati ​​in tutto il mondo.

NTT data
NTT DATA è uno dei primi 10 fornitori di servizi IT globali, con sede a Tokyo e operante in più di 50 paesi.
Per loro il lavoro non è solo per l’innovazione tecnologica, ma anche per connettere le persone per creare soluzioni migliori per la vita di tutti i giorni.
NTT DATA offre un portafoglio avanzato di servizi di consulenza, applicazioni, processi aziendali, cloud e infrastruttura per aziende e governi di tutto il mondo.

Seacom
Il principale Open-Source Architect, è System Integrator, Training Partner e centro di competenza certificato Zimbra in Italia. Stiamo costruendo architetture aziendali Open Source a valore aggiunto utilizzando le migliori tecnologie come Zimbra, Elastic Stack, Confluent, Mesosphere e Processmaker.

Sidea Group
Una società di consulenza strategica specializzata nella sinergia fra tecnologia e marketing e aiuta le imprese che vogliono affermare il proprio posizionamento nel mercato grazie allo sviluppo di soluzioni orientate alla customer experience.
Specializzata in CRM Salesforce, Subscription Management , Digital Marketing e sviluppo web & IT.
Sidea Group si impegna costantemente nella creazione di un ambiente di lavoro eterogeneo, equo e inclusivo per tutti, volto alla partecipazione e alla condivisione.

Wolters Kluwer
Wolters Kluwer è un leader globale nelle informazioni professionali, nelle soluzioni software e nei servizi per i settori sanitario, fiscale e contabile, finanziario e aziendale, legale e normativo, performance aziendale ed ESG. Aiutiamo i nostri clienti a prendere decisioni critiche ogni giorno fornendo soluzioni esperte che combinano una profonda conoscenza del dominio con tecnologia e servizi specializzati.
Wolters Kluwer ha registrato nel 2022 un fatturato annuo di 5,5 miliardi di euro. Il gruppo serve clienti in oltre 180 paesi, mantiene operazioni in oltre 40 paesi e impiega circa 20.000 persone in tutto il mondo. La società ha sede ad Alphen aan den Rijn, nei Paesi Bassi.