fbpx

Conosciamo Randstad Technologies: la divisione specializzata nella ricerca di talenti IT Scritto da redazione il 8 Ottobre 2020

Presentiamo una delle aziende che parteciperà al TECH JOBS fair di Pisa il prossimo 10 ottobre 2020, la giornata di incontro tra professionisti e aziende del settore TECH, la sua mission aziendale, le risorse ricercate e come candidarsi.

Randstad è una multinazionale olandese presente dal 1960 specializzata nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con oltre 4.800 filiali e più 38mila dipendenti è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, conta ad oggi più di 300 filiali su tutti il territorio nazionale. Conosciamo l’azienda più da vicino, in particolare la divisione Randstad Technologies, per le interessanti opportunità di lavoro e carriera che offre.

Chi è Randstad Technologies
Randstad Technologies, la divisione incentrata sul mondo dell’information technology nella ricerca di profili IT, offre quattro servizi diversi:

  • ricerca e selezione;
  • somministrazione;
  • formazione;
  • consulting.

Continua a leggere su Bianco Lavoro